News

11 Mag 2017

Josef Warmeling ricoprirà la carica di Direttore di Kögel

Josef_Warmeling,_General_Manager_presso_Kogel

 

Si occuperà di Int. Key-Account Management, Value Added Service, Verbandsarbeit (attività associazioni) e OEM´s.

 

Il titolare di Kögel Ulrich Humbaur nomina Josef Warmeling Direttore di Kögel per i punti chiave delle attività: Int. Key-Account Management, Value Added Service, Verbandsarbeit (attività associazioni) e OEM´s. Collaborando insieme a Thomas Heckel, Thomas Eschey, Massimo Dodoni e Petra Adrianowytsch, si occuperà anche lui di portare avanti la vantaggiosa strategia di crescita di Kögel, sia a livello nazionale che internazionale.

 

Dopo oltre 19 anni all’interno dell’azienda Schmitz Cargobull, Josef Warmeling, Responsabile Int. Key Account Management ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il più grande produttore di semirimorchi di tutta l’Europa. Il Manager continuerà a essere fedele al settore e ai suoi clienti e continuerà la sua carriera professionale presso Kögel, che vanta la medaglia di bronzo tra i produttori di veicoli commerciali in Europa. Josef Warmeling continuerà in futuro a potenziare con il suo aiuto la Direzione.

 

Oltre all’amministratore delegato Massimo Dodoni verrà inserito nell’Int. Key Account Management, porterà avanti i servizi Value Added Services e ne consoliderà di nuovi. Inoltre si assumerà la responsabilità a livello associativo e con gli OEM’s.

 

Ulrich Humbaur, proprietario unico di Kögel Trailer GmbH & Co. KG è lieto di questa nuova collaborazione. “Siamo lieti di aver acquisito in qualità di referente per i nostri clienti e per il settore che rappresentiamo un top manager di questo calibro, che vanta un’eccellente esperienza nel settore commerciale e direzionale e una rete di contatti formidabile all’interno del settore industriale degli autocarri a livello europeo. In questo modo estenderemo in maniera continuativa la nostra politica di orientamento al cliente”, afferma Ulrich Humbaur. 

 

Dopo un periodo di dispensa dal lavoro, a partire dal 1° aprile 2018, il Signor Josef Warmeling inizierà a lavorare nella Direzione di Kögel. “Intendiamo raggiungere l’obiettivo di rappresentare in futuro un partner rinomato e competente per i nostri clienti e di poterci confrontare alla pari con i migliori del settore. E ci riusciremo!”, continua Ulrich Humbaur.

 

“Sono molto lieto di poter fornire il mio contributo all’interno della Direzione” afferma Josef Warmeling, Direttore di Kögel. “Sia il proprietario, sia i colleghi che la collega della Direzione mi hanno convinto che potrò inserirmi al meglio all’interno del team, grazie alla mia esperienza pluriennale nel settore, proponendo il meglio per i nostri clienti.”

 

 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline