Cerca Aziende di:
05 Apr 2018
BOLOGNA – Palletways torna sul green come sponsor del 9 Holes Tour 2018, Alce Nero Trophy. La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet è, per l’ottavo anno consecutivo, sponsor ufficiale della manifestazione golfistica, da disputarsi in otto gare, tra il 18 marzo e il 2 dicembre, presso il Tarquinia Country Club: circolo tra i più prestigiosi della Regione Lazio, immerso nella lussuosa cornice del centro residenziale Marina Velca - Tarquinia, in provincia di Viterbo.
Il Palletways 9 Holes Tour Alce Nero prevede per l'edizione 2018 otto prove con formula 9 buche Stableford a categoria unica. Dopo la prima prova del 18 marzo, le prossime gare si giocheranno il 15 aprile, 20 maggio, 17 giugno, 19 agosto, 16 settembre, 11 novembre, e il torneo si concluderà il 2 dicembre. In ciascuna delle otto tappe, i primi tre classificati saranno premiati con generose confezioni contenenti prodotti Alce Nero, il marchio che raggruppa oltre mille agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici impegnati dagli anni ‘70, in Italia e nel Mondo, nel produrre cibi buoni e che nutrono bene, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra.
Palletways e Alce Nero sono partner anche nel business. L’obiettivo di Alce Nero è rendere i consumatori consapevoli della qualità del cibo biologico, frutto di un’agricoltura sostenibile e ha scelto Palletways come partner delle spedizioni, perché garantisce servizi di livello eccellente e vanta un rapporto privilegiato con i migliori produttori dell'industria agroalimentare, con cui condivide l’attenzione per la qualità. L’azienda di Calderara di Reno (BO), che opera attraverso i suoi 110 Concessionari, distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale,sarà presente sul campo da gioco con un banner ed una buca sponsorizzata Palletways.