News

18 Set 2019

TSC lancia una nuova generazione di stampanti mobili

TDM-STAMPANTI_TSC

 

Una nuova linea di prodotti smart per la stampa mobile di codici a barre.

 

TSC Auto ID presenta la Serie TDM, una linea completamente nuova di stampanti mobili per codici a barre. Questi dispositivi maneggevoli e versatili non solo vantano un’alta capacità di batteria, ma hanno anche un’eccellente connettività e un funzionamento intuitivo.

 

Grazie alla loro progettazione compatta, le stampanti TDM si adattano al palmo della mano e possono essere comodamente portate con una tracolla, o appese alla cintura. La capacità di batteria di 1130 mAh per i modelli TDM-20 e di 3080 mAh per i TDM-30 assicura una totale mobilità per un intero turno senza il bisogno di ricaricare il dispositivo. Un supporto per rotoli opzionale per etichette di larghezza compresa tra 20 e 70 millimetri, nonché vari sensori per un'ampia gamma di materiali per etichette offrono la massima flessibilità in termini di applicazioni ed esigenze di stampa.

 

Nonostante il design ergonomico, queste stampanti smart sono così robuste da resistere in scioltezza anche ad ambienti di lavoro difficili. La custodia protettiva consente a queste stampanti di superare indenni un test di caduta conforme a MIL-STD 810G da 2,5 metri e a un tumble test da 1 metro. Inoltre, l'involucro a protezione IP54 garantisce resistenza all'acqua e alla polvere.

 

Il Mecanismo di autodiagnostica TPH Care monitora lo stato della testina di stampa in tempo reale, garantendo stampe di qualità costantemente elevata. E il sistema di Gestione batteria TSC sui modelli TDM-30 aiuta a massimizzare la durata della batteria, evitando costi occulti e tempi di inattività non pianificati. Entrambi i modelli garantiscono prestazioni eccellenti lungo l’intero arco di vita dei dispositivi. Una varietà di moderne opzioni di connettività tra cui USB 2.0, NFC e la funzionalità Bluetooth 5.0 certificata MFi ne consentono l'uso in diversi ambienti operativi. Sono inoltre disponibili modelli con Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 4.2.

 

Le stampanti sono dotate di serie di firmware ESC/POS e anche di driver OPOS preinstallato, in modo da essere facilmente integrabili nei sistemi MPOS esistenti. Inoltre, sono disponibili applicazioni smartphone sia Android che iOS per il funzionamento basato su browser.

 

Nonostante le funzionalità ad alte prestazioni della stampante, entrambi i modelli possono essere facilmente gestiti con diversi pulsanti intuitivi, anche da parte di personale non addestrato. TSC offre naturalmente i migliori materiali di consumo certificati e comprovati per quasi tutte le applicazioni.

 

Ulteriori informazioni:
www.tscprinters.com  

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie