Cerca Aziende di:
16 Feb 2021
CAMERANO - La notizia di uno sbarco di Amazon nella zona dell’Interporto di Jesi era trapelata prima delle elezioni regionali.
A muoversi, una società immobiliare che avrebbe contattato l’amministrazione comunale nei mesi scorsi ma di concreto non ci sarebbe nulla. Ieri, oltretutto il colosso del commercio online ha annunciato che un deposito di smistamento sarà aperto a Camerano, in provincia di Ancona.
La nuova struttura, un magazzino esistente di quattromila metri quadrati di proprietà della Cantori spa all’Aspio, parallelo alla statale 16, sarà operativa dall’estate e servirà i clienti residenti ad Ancona e nelle aree circostanti.
"Quando apriamo un nuovo sito prendiamo sempre in considerazione la presenza di buone infrastrutture, ricchezza di talenti, ambiente che consente una costruzione tempestiva. Camerano si trova inoltre in una posizione strategica che ci permetterà di migliorare la consegna dei prodotti ai clienti residenti nelle Marche". Leggi tutta la notizia
Fonte: IL RESTO DEL CARLINO