News

23 Giu 2021

Nuovo incidente sulla A1 vicino Piacenza: morto un camionista

incidente-mortale-A1_TRANSPORTONLINE

 

Il suo tir intorno alle 10.30 ha urtato violentemente un altro mezzo pesante che lo precedeva e l’uomo è deceduto sul colpo.

 

Nuovo incidente mortale, a 24 ore di distanza, sullo stesso tratto piacentino dell’A1 che ieri era rimasto a lungo chiuso per il tamponamento che ha coinvolto un’autocisterna di Gpl e un camion, con due autisti deceduti. Poco dopo le 10.30, tra Fiorenzuola e il bivio con la complanare di Piacenza, in direzione Milano, si sono scontrati due mezzi pesanti, all’altezza del km 68,5, e una persona è morta. Lo scontro è avvenuto a una distanza di circa 2 chilometri da quello del giorno prima. Sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari. Si transita su una sola corsia e si registrano code verso Milano (si consiglia di uscire a Fiorenzuola e di rientrare a Piacenza sud dopo aver percorso la SS 9 Emilia).

 

La vittima è un camionista: il suo tir intorno alle 10.30 ha urtato violentemente un altro mezzo pesante che lo precedeva e l’uomo è deceduto sul colpo. Tra le cause possibili di quella che appare una tragica coincidenza ci sono il gran traffico mattutino in un’autostrada che attraversa la pianura padana, il caldo di questi giorni, forse un malore o un colpo di sonno fatale.

 

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline