Cerca Aziende di:
07 Set 2021
«Continuano i disagi e le lunghe code in autostrada per automobilisti e trasportatori professionali. Resta una priorità nazionale quella di prevedere un’authority di vigilanza dei cantieri con la partecipazione delle più rappresentative Associazioni degli Autotrasportatori…»
E' l'appello di Domenico De Rosa, amministratore delegato del Gruppo SMET tra i leader europei nel settore del trasporto merci e della logistica, a seguito di un altro fine settimana da incubo sulle autostrade liguri, per traffico intenso e code sulla A10 tra Albisola e Savona a causa dei cantieri, in particolare della galleria di Ranco. Tra venerdì e sabato sono stati registrati incolonnamenti fino a 16 chilometri tra Varazze e il Bivio A10/Inizio Complanare Savona.
La riapertura delle corsie dove sono in corso le attività di ammodernamento della galleria Ranco era slittata rispetto all'orario ordinario, previsto alle 14 di ogni venerdì per la sospensione dei lavori garantita durante i weekend, a seguito di un imprevisto tecnico verificatosi su un nuovo concio. Leggi tutta la notizia
Fonte: CORRIERE MARITTIMO