Transpotec Logitec 2022
Eni Station
Verizon Connect
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

24 Nov 2021

SpedireAdesso.com lancia la promo BFW21 in occasione del Black Friday

Web TV
black-friday-spedireadesso_TRANSPORTONLINE

Lo sconto verrà applicato automaticamente al prezzo di spedizione al momento del pagamento.

 

SpedireAdesso.com, in occasione del Black Friday 2021, lancia la promozione grazie alla quale tutti i clienti potranno ottenere uno sconto del 10% sulle spedizioni di pacchi in Italia e in Europa. La promozione sarà attiva nel weekend tra il 26 e il 28 novembre.


Come ogni anno, anche in questo ultimo scorcio di novembre molte aziende ed ecommerce lanciano delle invitanti promozioni. Il Black Friday, o “venerdì nero”, è una consuetudine commerciale nata in America e ormai diffusasi in tutto il mondo, Italia compresa.


Per questo motivo SpedireAdesso.com lancia la promozione BFW21 che dà diritto a uno sconto del 10% su tutte le spedizioni di pacchi con peso compreso tra 5 e 50 kg, con destinazioni sia italiane che europee.
Per ottenere questo sconto è sufficiente prenotare una spedizione e inserire il codice sconto BFW21 nell’apposito campo riservato alle promozioni, che si trova all’interno del modulo ordine spedizione. Lo sconto verrà applicato automaticamente al prezzo di spedizione al momento del pagamento.

 

www.spedireadesso.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com