News

28 Giu 2022

Palletways Italia partner della rassegna ''Cinemadivino - i film si gustano in cantina''

Palletways_vigne_transportonline

 

Palletways Italia rinnova il suo sostegno alla manifestazione itinerante che unisce cinema ed enogastronomia.

 

Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata e parte di Imperial Logistics (Imperial), rinnova per il nono anno consecutivo il suo sostegno a Cinemadivino, rassegna cinematografica ospitata dalle cantine di 15 comuni dell’Emilia-Romagna. La serata inaugurale si terrà domani, mercoledì 29 giugno, presso Casa Spadoni a Faenza.

 

“Cinemadivino – i grandi film si gustano in cantina” è un ciclo di eventi estivi di punta per tutta l’Emilia-Romagna, con il merito di unire l’interesse per i prodotti vinicoli del territorio, la passione per il cinema e la suggestione del paesaggio locale.

 

Per Palletways Italia il settore vitivinicolo è da sempre uno dei segmenti chiave che, insieme a olio e birra, rappresenta il 30% dei volumi movimentati. Il Network, infatti, si impegna costantemente nel soddisfare le necessità dei produttori di vino che scelgono i suoi servizi per distribuire capillarmente e in modo affidabile i loro prodotti in Italia e in Europa, in particolare grazie anche ai servizi Palletwaysonline e Pallets to Consumers, pensati per i clienti che si interfacciano direttamente con i consumatori finali.

 

it.palletways.com 

Green Logistics Expo
Eni Station
Verizon Connect
C2A
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue