News

22 Feb 2024

Technobuild si rinnova specializzandosi in Logistica Integrata

TECHNOBUILD_LOGISTICS_INTEGRATA_TRANSPORTONLINE

 

Pronti per vincere grandi sfide grazie al suo personale specializzato, l’automatizzazione e ad una assistenza completa al cliente.

 

MELZO - Dal suo esordio nel 2013, Technobuild ha ridefinito il panorama logistico in Lombardia, trasformando le sfide in opportunità con una gestione innovativa della Supply Chain. L'approccio orientato al cliente ha permesso a Technobuild di crescere, consolidando la sua reputazione attraverso servizi su misura, capaci di soddisfare ogni necessità operativo-logistica delle aziende, sia nelle attività quotidiane che in quelle più complesse.

 

Oggi, al termine di un percorso di ristrutturazione interna, l'azienda conferma Antonio Guttilla come CEO e si arricchisce delle competenze di Gianluca Mandotti e Giuseppe Moccia come Managing Directors, affiancati da Valeria Sharif in qualità di Direttore Amministrazione e Finanza.

 

In un'epoca di sfide significative, Technobuild ha saputo rispondere prontamente alle mutevoli esigenze del mercato, garantendo servizi di logistica integrata disponibili 24 ore su 24. "La nostra riorganizzazione interna non è solo una risposta alle esigenze del mercato ma anche un impegno verso l'innovazione e l'eccellenza nel servizio, garantendo ai nostri clienti soluzioni sempre all'avanguardia," afferma Antonio Guttilla, delineando l'ambizione dell'azienda di essere leader nel settore.

 

Specializzata nella gestione dei Dark Store e dell’e-commerce, Technobuild utilizza le più avanzate tecnologie e sistemi di gestione del magazzino (WMS), assicurando efficienza operativa e una visibilità end-to-end della catena di approvvigionamento.

 

Il Consorzio Technobuild & Service, con sede a Melzo, si propone di offrire servizi logistici personalizzati, estendendo la sua efficacia e affidabilità su tutto il territorio italiano. Con un obiettivo di fatturato di 16 milioni di euro per il 2025 e una previsione di espansione del team fino a 600 operatori entro il 2025, Technobuild si conferma come punto di riferimento per il settore.

 

www.technobuild.it 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline