News

10 Lug 2024

ITA Airways Cargo amplia la vendita online integrandosi nella piattaforma digitale di Unisys

ita_airways_cargo_vendite_online_transportonline

 

Trasformazione digitale ed espansione dei canali di distribuzione per garantire ai clienti soluzioni di trasporto di alto valore.

 

ITA Airways Cargo si unisce alla piattaforma di prenotazioni digitali di Unisys per gli agenti spedizionieri in Europa, Sud America e Stati Uniti.

 

L'integrazione della piattaforma digitale rende la prenotazione dei servizi e prodotti cargo di ITA Airways più semplice ed efficiente per gli agenti, consentendo loro di accedere a un punto unico per la ricerca, l'acquisto e la gestione delle fasi di trasporto delle spedizioni.

 

Questo sviluppo risponde all'obiettivo del Cargo di ITA Airways di fornire ai clienti una piattaforma di vendita della capacità sempre più flessibile e di immediato utilizzo, in grado di ampliare la visibilità dei propri servizi a una vasta gamma di utenti.

 

La Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO di Volare ha dichiarato che questo accordo commerciale supporta la strategia di sviluppo aziendale che mira alla trasformazione digitale e all'espansione dei canali di distribuzione per garantire ai clienti soluzioni di trasporto di alto valore.

 

Fonte: ITA AIRWAYS CARGO

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie