DKV Euro Service
Verizon Connect
eni multicard
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro
Poste - Fashion & Beauty

In primo piano

Presentazione prodotto BeOne Sea Sync

sea.sync_NOVA_SYSTEMS

Manca meno di una settimana al prossimo evento online di Nova Systems. Il nuovo appuntamento è mercoledì 5 maggio alle 17 con la presentazione del prodotto BeOne Sea Sync in modalità webinar.

 

Per l'occasione interverrà direttamente il Chief Software Architect di Nova Systems Riccardo Tarocco e a moderare l'incontro sarà la Responsabile Commerciale Italia Martina Gonella.

 

Il nuovo prodotto BeOne Sea Sync rappresenterà una vera e propria svolta per il settore. Grazie a questo sviluppo destinato al reparto Sales è possibile acquisire in modo automatico le rate di nolo delle compagnie marittime, potendo così, grazie al Procurement, quotare direttamente dal sistema in modo semplice, rapido e puntuale.

 

Quali sono i vantaggi per uno spedizioniere?

 

Gli operatori di settore diranno basta al continuo aggiornamento manuale di infiniti file relativi alle rate concordate con le compagnie marittime, perché da oggi è possibile caricarle e sincronizzarle in maniera automatica all'interno di BeOne.

 

Il risultato è un notevole risparmio in termini di tempo, rispondendo tempestivamente alle richieste di quotazione da parte dei Clienti.

 

Sei uno spedizioniere e cerchi soluzioni per semplificare la tua attività ed essere più competitivo? BeOne Sea Sync è la risposta alle tue esigenze. Se desideri saperne di più non perdere la presentazione di questa novità per il mercato, organizzata da Nova Systems mercoledì 5 maggio, alle ore 17.

 

ISCRIVITI SUBITO

 

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione. Clicca il bottone verde per compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Il giorno prima dell'incontro, arriverà un'email all'indirizzo indicato con il link di connessione al webinar.

 

www.novasystems.it 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com