TSC presenta la stampante mobile di etichette Alpha-4L per migliorare l’efficienza, l’affidabilità e la qualità di stampa !
Grazie alla sua batteria ricaricabile agli ioni di litio, di alta capacità (5800 mAh), la stampante offre prestazioni di lunga durata, con un’autonomia assai più prolungata rispetto ad altre stampanti paragonabili. Il peso di questa stampante user-friendly, batteria compresa, è di soli 1100 g, co-sicché essa può essere facilmente portata alla cintura per lunghi periodi. È un perfetto accessorio per il moderno ambiente di lavoro.
La Alpha-4L è progettata per resistere alla polvere e all’acqua e con la sua struttura in gomma sovra-formata predisposta per sopportare cadute da un metro e mezzo, e anche da due metri di altezza con il suo alloggiamento opzionale con indice di protezione IP54, senza interrompe-re la funzione di stampa.
Il processore ad alta velocità - una CPU 32-bit RISC - consente di ottenere velocità di stampa fino a 102 mm/s (4“) a una risoluzione di 203 dpi. La memoria FLASH di 16 MB e la SDRAM da 32 MB, oltre a un lettore di scheda microSD per un’espansione di memoria flash fino a 4 GB, offrono una capacità sufficiente anche per i requisiti di stampa più impegnativi.
Nell’alloggiamento, con dimensioni 160 mm (W) × 191,6 mm (H) × 79 mm (D), possono trovare spazio rotoli per etichette con un diametro esterno di 67,3 mm (2.65”). La larghezza massima di stampa è di 104 mm (4.09”); la lunghezza massima di etichetta di 2.286 mm (90”).
Per una facile integrazione in rete e un agevole trasferimento di dati, la stampante è dotata come standard di USB 2.0 e Bluetooth. Opzionalmente, può essere dotata di interfaccia seriale RS-232 e come opzione di fabbrica di Wireless 802.11 b/g/n, per la connessione a un computer mobile o anche a uno smartphone.
Grazie al nuovo Software Development Kit (SDK) di TSC e una applicazione Android, nonché ad alcune altre caratteristiche interessanti del suo potente firmware, la Alpha-4L è ideale per il controllo diretto attraverso smartphone o tablet. Inoltre, è predisposta per ambienti TSPL-EZ (compatibile con EPL, ZPL, ZPL II) o CPCL, TSC DROID APP & SDK, WinCE Quick-link tool e SDK o IOS SDK.
Un sensore a riflessione regolabile black-mark, un sensore di gap trasmissivo, un sensore di distacco e un sensore head-open garantiscono che gli oggetti vengano etichettati con correttezza e precisione, anche con compiti di stampa molto ambiziosi.
La stampante portatile Alpha-4L può elaborare facilmente e senza problemi diversi tipi di supporto, come die cut, black mark, receipt, fan-fold, linerless o continuo. La nuova stampante termica diretta produce etichette nitide e precise con una larghezza da 2.0 a 4.4” e uno spessore da 0,055 a 0,165 mm. Sulle etichette possono essere stampati tutti i tipi comuni di codici a barre 1D, come EAN-13, CodaBar e i codici Code39 e 2D come DataMatrix, PDF-417 o QR Code. I font bitmap 8 alfanumerici e il font engine Monotype Imaging® true type con un font ridimensionabile CG Triumvirate Bold Condensed sono incorporati automatica-mente.
Il CD del software di etichettatura Windows, la guida di Avvio Rapido, la clip da cintura, la batteria agli ioni di litio e l’alimentatore di ricarica sono forniti con Alpha-4L come accessori. Per il controllo mobile o attraverso smartphone, SDK per IOS (iPhone & iPad), Android 2.2 o successivi e WinCE/WM 6.0/6.1 pro possono essere scaricati dal sito Web di TSC.
Le opzioni di fabbrica comprendono un display 2” LC o un kit linerless kit; le opzioni utente un cavo RS-232 o USB 2.0, una cinghietta da tra-colla, un alimentatore da automobile o una stazione di ricarica a 1 o 4 celle.
Il fabbricante offre una garanzia di 2 anni su questa robusta e affidabile stampante portatile e su tutti i suoi dispositivi: come sempre, quanto di meglio ci sia nell’industria. La Stampante è disponibile attraverso tutti i partner, distributori e rivenditori a valore aggiunto di TSC, dal momento che TSC vende i suoi prodotti esclusivamente attraverso la propria rete di distribuzione.