ERF
GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie

Prodotti e servizi   

bottone

La scelta più intelligente per una stampante di etichette.

Stampanti industriali a trasferimento termico, stampanti termiche da banco, stampanti da banco termiche a trasferimento, stampanti portatili e accessori. Consulta la nostra brochure!

 

 

TSC presenta la stampante mobile di etichette Alpha-4L per migliorare l’efficienza, l’affidabilità e la qualità di stampa !

Grazie alla sua batteria ricaricabile agli ioni di litio, di alta capacità (5800 mAh), la stampante offre prestazioni di lunga durata, con un’autonomia assai più prolungata rispetto ad altre stampanti paragonabili. Il peso di questa stampante user-friendly, batteria compresa, è di soli 1100 g, co-sicché essa può essere facilmente portata alla cintura per lunghi periodi. È un perfetto accessorio per il moderno ambiente di lavoro.

La Alpha-4L è progettata per resistere alla polvere e all’acqua e con la sua struttura in gomma sovra-formata predisposta per sopportare cadute da un metro e mezzo, e anche da due metri di altezza con il suo alloggiamento opzionale con indice di protezione IP54, senza interrompe-re la funzione di stampa.

Il processore ad alta velocità - una CPU 32-bit RISC - consente di ottenere velocità di stampa fino a 102 mm/s (4“) a una risoluzione di 203 dpi. La memoria FLASH di 16 MB e la SDRAM da 32 MB, oltre a un lettore di scheda microSD per un’espansione di memoria flash fino a 4 GB, offrono una capacità sufficiente anche per i requisiti di stampa più impegnativi.

Nell’alloggiamento, con dimensioni 160 mm (W) × 191,6 mm (H) × 79 mm (D), possono trovare spazio rotoli per etichette con un diametro esterno di 67,3 mm (2.65”). La larghezza massima di stampa è di 104 mm (4.09”); la lunghezza massima di etichetta di 2.286 mm (90”).

Per una facile integrazione in rete e un agevole trasferimento di dati, la stampante è dotata come standard di USB 2.0 e Bluetooth. Opzionalmente, può essere dotata di interfaccia seriale RS-232 e come opzione di fabbrica di Wireless 802.11 b/g/n, per la connessione a un computer mobile o anche a uno smartphone.

Grazie al nuovo Software Development Kit (SDK) di TSC e una applicazione Android, nonché ad alcune altre caratteristiche interessanti del suo potente firmware, la Alpha-4L è ideale per il controllo diretto attraverso smartphone o tablet. Inoltre, è predisposta per ambienti TSPL-EZ (compatibile con EPL, ZPL, ZPL II) o CPCL, TSC DROID APP & SDK, WinCE Quick-link tool e SDK o IOS SDK.

Un sensore a riflessione regolabile black-mark, un sensore di gap trasmissivo, un sensore di distacco e un sensore head-open garantiscono che gli oggetti vengano etichettati con correttezza e precisione, anche con compiti di stampa molto ambiziosi.

La stampante portatile Alpha-4L può elaborare facilmente e senza problemi diversi tipi di supporto, come die cut, black mark, receipt, fan-fold, linerless o continuo. La nuova stampante termica diretta produce etichette nitide e precise con una larghezza da 2.0 a 4.4” e uno spessore da 0,055 a 0,165 mm. Sulle etichette possono essere stampati tutti i tipi comuni di codici a barre 1D, come EAN-13, CodaBar e i codici Code39 e 2D come DataMatrix, PDF-417 o QR Code. I font bitmap 8 alfanumerici e il font engine Monotype Imaging® true type con un font ridimensionabile CG Triumvirate Bold Condensed sono incorporati automatica-mente.

Il CD del software di etichettatura Windows, la guida di Avvio Rapido, la clip da cintura, la batteria agli ioni di litio e l’alimentatore di ricarica sono forniti con Alpha-4L come accessori. Per il controllo mobile o attraverso smartphone, SDK per IOS (iPhone & iPad), Android 2.2 o successivi e WinCE/WM 6.0/6.1 pro possono essere scaricati dal sito Web di TSC.

Le opzioni di fabbrica comprendono un display 2” LC o un kit linerless kit; le opzioni utente un cavo RS-232 o USB 2.0, una cinghietta da tra-colla, un alimentatore da automobile o una stazione di ricarica a 1 o 4 celle.

Il fabbricante offre una garanzia di 2 anni su questa robusta e affidabile stampante portatile e su tutti i suoi dispositivi: come sempre, quanto di meglio ci sia nell’industria. La Stampante è disponibile attraverso tutti i partner, distributori e rivenditori a valore aggiunto di TSC, dal momento che TSC vende i suoi prodotti esclusivamente attraverso la propria rete di distribuzione.

 

 

TSC presenta due modelli di stampa a 300 dpi : la stampante desktop TDP-324 e la stampante per braccialetti TDP-324W !

TSC Auto ID ha ampliato la sua gamma di prodotti aggiungendo due nuove stampanti dirette termiche a 300 dpi: la stampante desktop ad alta risoluzione TDP-324, affidabile e a basso costo, è idea-le per svariate applicazioni di etichettatura in ambito sanitario, di vendita al dettaglio e di inventario. La stampante per braccialetti TDP-324W è stata sviluppata specialmente per identificazione di pazienti e per il controllo di ingressi in contesti di intrattenimento. Entrambe sono dotate di un piccolo piedistallo per stare su scrivania, o in alternativa possono essere montate a parete quando lo spazio su scrivania è un lusso.

I nuovi modelli compatti si basano sulla stessa piattaforma della collaudata TDP-225 e arricchiscono le esistenti serie di stampanti TSC a 203 dpi (desktop e per braccialetti) con modelli come TDP-225 e TDP-225W. Queste stampanti sono caratterizzate da una risoluzione di stampa a 300 dpi e una velocità di stampa di 4 ips e offrono anche un display LCD per seguire facilmente lo status del lavoro di stampa (display che già distingueva i modelli precedenti). Altre caratteristiche di rilievo includono un adattatore interno Ether-net per la facile integrazione in reti, moderne interfacce, un potente processore da 200 Mhz, memoria standard di 4 MB FLASH e 8 MB SDRAM e inoltre una slot di espansione per microSD che incrementa la memoria Flash fino a 4 GB.

Mentre il design a conchiglia user-friendly della TDP-324 consente agli utenti di aprire semplicemente il coperchio e di deporre le etichette in uno scomparto OD, caricato a molla, da 5 pollici, la TDP-324W offre un design compatto che può ancora contenere un rotolo OD di braccialetti da 6,5 pollici, venduto dai principali produttori di braccialetti stampabili.

Entrambe le nuove stampanti possono essere usate con una tastiera opzionale per stampare etichette in modo indipendente o in situazioni di guasto di computer. TSC prevede come di norma una garanzia di 24 mesi.

 

 

TSC Auto ID ha aggiornato la sua ricca gamma di prodotti con la stampante da tavolo TTP-244 Pro che offre una combinazione perfetta !

La stampante compatta a trasferimento termico si basa sulla consolidata architettura di un campione di vendite di TSC, il precedente modello TTP-244 Plus, integrando però miglioramenti supplementari, che mettono in evidenza la qualità del prodotto nel suo settore di appartenenza.

Il modello TTP-244 Pro oggi è il 25% più veloce del suo apprezzato predecessore. Con la rapida velocità di stampa di cinque pollici al secondo, congiunta con la più ampia capacità di memoria della sua classe, la stampante TTP-244 Pro supera facilmente le prestazioni dei prodotti della concorrenza. Inoltre, offre le più grandi capacità di supporto e di nastro della sua classe e, diversamente dalla gran parte delle stampanti, può facilmente gestire un nastro da 300 metri e un rotolo completo di etichette con diametro esterno da otto pollici, ciò mantiene i costi di esercizio giornalieri e interessanti l’intero ciclo di vita del prodotto più bassi rispetto a situazioni che vedono protagoniste stampanti comparabili di altre marche.
TSC ha progettato una stampante a trasferimento termico da tavolo economica, dotata di un affidabile doppio motore di stampa che incorpora un processore ad elevate prestazioni da 32 bit in grado di gestire elevati volumi di dati senza sacrificare la resa. Il modello TTP-244 Pro stampa a 203 dpi e viene proposto in versione standard anche con moderne interfacce come USB 2.0, Centronics e RS-232.

Con un ingombro contenuto e compatto e le sue prestazioni eleva-te, il modello TTP-244 Pro è perfetto per un’ampia varietà di applicazioni di stampa di etichette e cartellini – qualsiasi supporto dalle etichette di spedizione a etichette e cartellini identificativi di prodotto a fini di conformità e di carattere generale. La stampante TTP-244 Pro supporta i codici a barre bidimensionali PDF417 e MaxiCode usati per stampare formati di documenti di trasporto complessi – una caratteristica che la rende ideale per officine di autoriparazione, magazzini e centri spedizione a cui è possibile accedere.

In generale, è “la scelta più intelligente” per clienti alla ricerca di una stampante per codici a barre di elevata qualità, accoppiata con costi di proprietà contenuti. Il nuovo modello è ben equipaggiato per far fronte a tutti i requisiti della moderna etichettatura con codici a barre.

 

 

Le stampanti industriali a trasferimento termico MX240, MX340 e MX640 di TSC Auto-ID Technology: la soluzione ideale per la stampa !

Le stampanti industriali della serie MX sono state progettate per rispondere ad applicazioni esigenti che richiedono la stampa di etichette ad alta portata. Dotata di un processore ultra-rapido, la serie MX au-menta la produttività degli operatori grazie alla sua incredibile velocità e rapidità di comunicazione. La serie MX è ideale per l'identificazione dei prodotti nel settore della logistica, trasporto, industria compresa.

Grazie alle sue capacità di stampa ad alta portata, la serie MX è la stampante indispensabile per volumi elevati di etichette. La nuova serie MX offre infatti performance superiori per esigenze di stampa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il suo meccanismo di stampa interamente protetto e il suo telaio rinforzato in alluminio pressofuso, gli conferisce una robustezza estrema. Il nuovo design ineguagliabile della serie MX ne fa una stampate durevole, in grado di resistere a cicli di stampa estremamente intensi.

TSC propone tre modelli differenti nella serie MX. Da una parte la stampante MX240, dotata di una risoluzione di 203 dpi, offre velocità che arrivano fino a quattordici pollici al secondo. Dall'altra parte la MX340 offre invece una risoluzione di 300 dpi e velocità che arrivano fi-no a dodici pollici al secondo. Infine la MX640 offre un'alta risoluzione di 600 dpi, il che la rende ideale per la stampa di codici a barre 2D di piccolissima taglia, di grafiche, piccoli caratteri e altre immagini che richiedono un'altissima risoluzione.

La serie MX dispone di una grande capacità di memoria con 128 MB di Flash e 256 MB di SDRAM, cosa che permette di archiviare facilmente caratteri tipografici e serie di caratteri internazionali o anche grafici. La serie MX è dotata anche di una slot per schede di memoria SD flash che consente un'estensione fino a 32 GB.

Le stampanti della serie MX sono dotate di molte funzionalità di serie, come uno schermo tattile a colori con sei funzioni touch, un supporto per accogliere i nastri da 600 m, un supporto per i media da 8" di dia-metro esterno. In merito all'interfaccia, sono dotate di una connessione ethernet integrata, di due interfacce USB-host per connettere tastiera e scanner, di un'interfaccia USB 2.0 di una porta di serie e di una porta parallela. In opzione è disponibile anche una porta GPIO.

 

 

TSC Auto ID ha aggiunto alla propria gamma di prodotti la serie DA200 e ha lanciato in tutto il mondo le stampanti termiche compatte DA200

Le stampanti della serie DA200 sono l’ideale per un gran numero di applicazioni, comprese la marcatura di prodotti, l’uso all’interno di punti vendita, in strutture per la vendita al dettaglio o piccoli uffici, la produzione di biglietti per eventi e di etichette di spedizione oltre che per altre applicazioni di etichettatura. Sono dotati di una risoluzione di stampa di 203 e di 300 dpi con velocità di stampa estremamente rapide che raggiungono i cinque pollici (12,7 cm) al secondo.
I modelli offrono un’ampia capacità di memoria, una memoria flash da 128 MB e una memoria SDRAM da 64 MB, che può essere utilizzata per la memorizzazione dei font o di set di caratteri internazionali e grafici, e supportano, in modo “prontamente utilizzabile”, un insieme di emulazioni industriali standard interamente compatibili, rendendo semplice la sostituzione si stampanti installate e ormai obsolete. Per garantire un’integrazione efficiente e senza problemi nei moderni sistemi ERP le stampanti sono state certificate da Cerner, SAP, Oracle ed Energy Star.
Per un facile caricamento dei rotoli di etichette, i prodotti della serie DA200 fanno ricorso a un intuitivo design a doppia parete con un vasto scomparto centrale per rotoli con diametro esterno fino a cinque pollici (12,7 cm). Il caricamento è ulteriormente facilitato da un contenitore per i rotoli di etichette con caricamento a molla. Un sistema di sensori in grado di individuare l’inizio dell’etichetta –
utilizzando la lettura del gap o della tacca nera, è una dotazione standard. Le stampanti vengono inoltre fornite di un sensore per il rilevamento della “testina di stampa aperta”. La connettività USB 2.0 è un’altra dotazione standard, mentre tra quelle opzionali figurano le possibilità di connessione Ethernet, RS-232 seriale e USB-A Host. Gli utenti possono anche aggiungere l’opzione Bluetooth o Wi-Fi 802-11b/g/n.
Per ulteriori informazioni: www.tscprinters.com

 

 

Più applicazioni, display LED multi-icona, display LC opzionale a colori, rapide velocità di stampa, espansione di memoria flash micro SD

La nuova serie desktop a trasferimento termico supporta più applicazioni di qualsiasi altra stampante della sua classe e, inoltre, numerose prime per TSC, comprensive di un display LED multi-icona (standard), rapide velocità di stampa fino a 8 pollici al secondo, un supporto etichetta brevettato più user-friendly e un display LC opzionale a colori.
Con tre modelli compatti disponibili, la serie TX200 da quattro pollici è dotata come standard di enormi capacità di memoria flash da 128 MB, memoria SDRAM da 128 MB e anche espansione di memoria flash micro SD fino a 32 GB.
Mentre il modello base TX200 offre una risoluzione di 203 dpi con velocità di stampa che raggiungono gli 8 pollici al secondo, la TX300 permette di avere 300 dpi con velocità di stampa fino a 6 pollici al secondo. Con la sua risoluzione di 600 dpi, la TX600 è perfettamente dotata della precisione di calibrazione e registro necessaria per la stampa delle etichette più piccole. È la sola nel suo settore a stampare etichette lunghe 3 mm.
La potente serie TX200 è la stampante desktop TSC di prossima generazione che supporta un nastro da 300 metri, economicamente efficiente, su un nucleo da un pollice e ha capacità di etichette fino a 127 mm (5 pollici) OD, che permette di risparmiare sia tempo che denaro. Per una capacità di etichette extra, gli utenti possono aggiungere uno svolgitore esterno che gestisce rulli OD della dimensione industriale di 8,4 pollici.
Tutti i modelli comprendono anche un design a conchiglia user-friendly, caricato a molla, decentrato, per un facile caricamento “drop-in” del supporto. Una robusta struttura a doppia parete rende la TX200 più resistente e durevole rispetto alle altre stampanti a trasferimento termico presenti sul mercato. Per la prima volta, speciali cerniere vengono usate per adattare la copertura stampante in modo sicuro, in qualsiasi posizione desiderata, senza usura. Inoltre, TSC ha integrato un contatore di prossimità al termine del nastro per una migliore vista di insieme e una gestione più efficiente.
Le interfacce standard includono USB 2.0, USB-A Host, Ethernet 10/100 Mbps e connettività seriale. Interfacce di comunicazione opzionali sono Bluetooth, 802.11b/g/n Wi-Fi e Centronics Parallel. Le opzioni stampante includono un display LC a colori facile da usare, un modulo “peel-and-present” per l’etichetta e un taglierino.
La Serie TX200 può affrontare un’ampia varietà di compiti di stampa, che vanno dalla produzione di alto volume di etichette di spedizione 4 × 6 alle etichette ad alta risoluzione usate in applicazioni di marcatura elettronica o per l’industria della gioielleria.
Come con tutte le stampanti TSC, la serie TX200 comprende il linguaggio di controllo stampante TSPL-EZ™, che è pienamente compatibile con altri linguaggi stampante TSC e supporta TPLE e TPLZ. TSPL-EZ™ decifra e traduce automaticamente il formato di ciascuna etichetta così come viene inviato alla stampante e comprende anche font Type interni scalabili (basati sul font engine Monotype®), che normalmente si trovano solo su stampanti più costose.
In generale, si tratta della scelta più intelligente per clienti in cerca di una stampante desktop di alta qualità, unita a bassi costi di esercizio. Come sempre, la nuova serie TX200 è coperta da una garanzia limitata di due anni, che rappresenta il meglio offerto dall’industria.

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com