GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie
  • ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS ITALY Srl
  • Italia
    Carugate (MI)
  • Tel: +39 029215681
    Fax: +39 0292156880
  • E-mail
  • stampa
    Stampa

Prodotti e servizi   

Garantire operazioni di attracco sicure anche durante le ore notturne grazie al sistema ASSA ABLOY DE6090DI Dock-IN and traffic lights

ASSA ABLOY DE6090DI Dock-IN and traffic lights è il sistema combinato di guida al parcheggio e sistema semaforico che permette operazioni di attracco sicure. Le luci bianche guidano il conducente del veicolo durante la fase di attracco, indicandogli il giusto allineamento del veicolo rispetto alla baia di carico. Il conducente procede in retromarcia guardando in direzione delle ruote posteriori e una volta raggiunta la posizione e distanza corrette dalla baia di carico, gli viene segnalato dalla luce rossa. Solo quando il veicolo si trova in questa posizione l'interblocco permette il funzionamento dei componenti della baia di carico e le operazioni di carico/scarico possono avere inizio.

 

 

Le pedane di carico colmano la distanza tra la baia di carico e il veicolo

Le pedane di carico colmano la distanza tra la baia di carico e il veicolo, assicurando il trasferimento delle merci in modo fluido e in sicurezza. Le pedane di carico idrauliche e manuali possono essere utilizzate da diversi tipi di veicoli e apparecchiature di carico.

 

 

Baia di carico completa e indipendente loadhouse

Loadhouse costituisce una soluzione economica e ben isolata che contribuisce al risparmio energetico e migliora allo stesso tempo le condizioni di lavoro. Contiene tutti i componenti di un punto di carico: pedana, portale e portone. Unita ad una pedana di carico autoportante Autodock® e alle pareti isolate o non isolate, costituisce una baia di carico indipendente.
Con il sistema lodahouse è possibile spostare l’area di carico dall’interno dell’edificio all’esterno guadagnando così l’area utile corrispondente all’interno dell’edificio stesso. Per installare una lodhouse non sono necessarie modifiche all’edificio.
Grazie alla separazione termica tra l’edificio e la baia di carico, loadhouse è adatta ad essere utilizzata in applicazioni a temperatura controllata.

 

 

Dispositivo bloccaruote automatico di sicurezza ASSA ABLOY DE6090AR

Il dispositivo automatico di sicurezza ASSA ABLOY DE6090AR Auto Block è un sistema idraulico di bloccaggio delle ruote che contribuisce ad evitare incidenti e infortuni presso la baia di carico.

Durante l’operazione di carico, esiste il rischio che il rimorchio possa rotolare via dall’attracco accidentalmente, a causa di possibili impatti con i carrelli elevatori. Un altro pericolo sempre presente è la possibilità che il veicolo lasci l'attracco prematuramente, a causa di incomprensioni, di istruzioni errate o di problemi di comunicazione col conducente.

Durante la procedura di attracco, il dispositivo di sicurezza automatico ASSA ABLOY DE6090AR Auto Block agisce come guida al parcheggio per il camion in retromarcia. Questo riduce la possibilità di danni al camion, al portale di carico, alla pedana di carico o all’edificio. Quando il camion ha attraccato in posizione corretta, il sistema idraulico di bloccaggio delle ruote viene attivato da un pulsante di azionamento sul quadro di controllo, ubicato all’interno dell’edificio. La ruota posteriore viene rilevata e bloccata automaticamente dal braccio di bloccaggio.

La funzione più rilevante del dispositivo di sicurezza automatico ASSA ABLOY DE6090AR Auto Block è la forza di bloccaggio costante proveniente dal sistema idraulico, che garantisce una funzione di bloccaggio affidabile e sicura durante le operazioni di carico.

 

 

Il portone sezionale OH1042D è appositamente studiato per le baie di carico.


Il portone sezionale OH1042D è appositamente studiato per le baie di carico. Il suo nuovo design prevede una motorizzazione a cinghia dentata che funge anche da dispositivo anti-sollevamento.
Il portone OH1042D è azionato dalla motorizzazione a presa diretta, che grazie alle funzioni di avvio e stop morbidi, ne prolungano la durata e l'affidabilità. Il portone è di facile utilizzo grazie al quadro elettrico unico dal quale si possono azionare anche gli altri componenti della baia di carico.
Il portone ha un design semplice e senza compromessi e nasce dall'esperienza Crawford. Inoltre, è progettato per soddisfare tutti i requisiti funzionali e di sicurezza imposti dalle Direttive Europee e dagli standards CEN, Comitato Europeo di Normalizzazione

 

 

I portoni sezionali veloci ASSA ABLOY OH1042S sono stati progettati con un sistema di controllo migliorato e una struttura più robusta, per

I portoni sezionali veloci ASSA ABLOY OH1042S sono stati progettati con un sistema di controllo migliorato e una struttura più robusta, per aumentare la velocità e lo sviluppo del vostro business. La velocità migliora le condizioni di lavoro, aumenta la sicurezza, riduce le spese energetiche ed altro ancora. Il portone ASSA ABLOY OH1042S è stato sviluppato proprio per le attività che necessitano di sistemi ad utilizzo intenso.

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com