GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie

Vetrina Aziendale

 

VETRA, nata nel 1977, fondata dalla famiglia Vezzoli che ne mantiene a tutt'oggi l'intero capitale, si è sempre occupata di trasporti, ed in particolar modo di gestire shuttle-train di prodotti deperibili.
Dal 1997 ha gestito per conto dei propri clienti l'intero aspetto terminalistico e camionistico dai terminal di Milano Rogoredo e di Piacenza.
Dal 2001 ha rilevato lo scalo ferroviario di Lodi per poter offrire un servizio specialistico richiesto dal settore merci deperibili.
L'area attrezzata di 10.000 metri quadrati , dispone di due binari da 300 metri ed aste di appoggio esterne allo scalo per altri 2.000 metri . Il servizio di gruaggio è garantito da due semoventi reack steackers BELOTTI TRITON e B75.
La filosofia VETRA è mirata all'efficienza ed alla professionalità nella realizzazione delle esigenze dettate dal cliente.

Automezzi:
Casse mobili, centinati, cisterne, containers, frigoriferi, grandi volumi, rimorchi, scarrabili, semirimorchi

Magazzini:
Superficie scoperta 15.000 mq - Raccordo ferroviario

Distanze:
Stazione Lodi Km 0
Svincolo autostradale Km 3

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com