eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
Transpotec Logitec 2019
AdBlue
UTA Italia
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

08 Feb 2019

Kuehne + Nagel Italia è Top Employer 2019

Scopri le Offerte
Paolo_Baracchi_Direttore_HR_Kuehne

Paolo Baracchi, Direttore HR Kuehne + Nagel Italia.

 

MILANO – Kuehne + Nagel Italia entra nel novero delle aziende “Top Employer”, che si distinguono per l’eccellenza messa in campo a favore della crescita e dello sviluppo dei propri dipendenti. La certificazione “Top Employers Italia 2019” è stata riconosciuta a Kuehne + Nagel per gli alti standard qualitativi delle iniziative e delle attività in ambito HR, offrendo condizioni ed esperienze d’eccellenza attraverso strategie mirate a creare un ambiente di lavoro in grado di favorire la crescita e lo sviluppo dei propri dipendenti. Smart working, orario flessibile, programmi dedicati di sviluppo dei Talenti a livello nazionale e internazionale, piattaforma e-learning sono solo alcuni dei pilastri dell’approccio Kuehne + Nagel.

 

“In Kuehne + Nagel, crediamo che creare un ambiente attento al benessere e ricco di stimoli sia fondamentale per la crescita personale e professionale. La certificazione “Top Employers” è un riconoscimento importante del lavoro fin qui svolto che ci riempie d’orgoglio, ma soprattutto un incentivo per proseguire lungo questa strada alla ricerca costante dell’eccellenza a beneficio di quanto ci sia di più prezioso: le nostre persone” – ha commentato Paolo Baracchi, Direttore HR Kuehne + Nagel Italia durante la cerimonia di premiazione, svoltasi nella serata di ieri a Milano.

Il Gruppo Kuehne + Nagel, inoltre, si conferma “Top Employer Europe 2019” grazie alla certificazione di Kuehne + Nagel Belgio, Finlandia, Francia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito e Spagna, oltre all’Italia.

 

Top Employers Institute è l’ ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito HR, che analizza e valuta le aziende attraverso una dettagliata HR Best Practice Survey in differenti ambiti legati alle risorse umane. 2 of 2

 

Maggiori informazioni sulla certificazione Top Employer al seguente link www.top-employers.com

 

 

www.kuehne-nagel.it

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com